Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, scatto per Fares: “C’è l’accordo con la Lazio”

Calciomercato Torino, scatto per Fares: “C’è l’accordo con la Lazio” - immagine 1

Avanza il laterale algerino, attualmente in prestito al Genoa: la priorità dei granata è consegnare a Juric un esterno mancino

Redazione Toro News

Come raccontato nei giorni scorsi su Toro News, ha preso quota la pista che porta a Mohamed Fares. Tra le priorità dei granata c’è infatti la ricerca di un esterno mancino, dato che Aina è impegnato in Coppa d’Africa ed Ansaldi ha trentacinque anni. Ed il laterale algerino, attualmente al Genoa ma di proprietà della Lazio, rappresenta un’opportunità particolarmente concreta per il Toro. Il giocatore è infatti una vecchia conoscenza di Davide Vagnati, che lo ha portato alla Spal e lo ha visto consacrarsi alla corte di Semplici.

Calciomercato Torino, scatto per Fares: “C’è l’accordo con la Lazio”- immagine 2

In estate Fares si è trasferito in prestito con diritto di riscatto al Genoa, ma l’esterno con l'arrivo di Shevchenko non è una prima scelta. Ecco dunque la possibilità fiutata da Vagnati, che nelle ultime ore ha accelerato per portare il giocatore alla corte di Juric. Secondo Alfredo Pedullà, la trattativa sarebbe in fase avanzata e Torino e Lazio avrebbero raggiunto un accordo di massima per il prestito con diritto di riscatto. Si attendono dunque novità, il Toro è al lavoro per regalare a Juric un nuovo esterno mancino.

tutte le notizie di