"Il Torino, dopo il colpo Sasa Lukic, vorrebbe tentare di chiudere un altro affare a centrocampo, acquistando Mirko Valdifiori, mediano del Napoli con un recente passato all' Empoli. I partenopei però, nella trattativa vorrebbero rendere partecipe anche Maksimovic, difensore serbo, che da parecchio tempo ha attirato su di se gli occhi della dirigenza azzurra.
gazzanet
Calciomercato Torino: sì a Valdifiori, ma Maksimovic non si tocca
In entrata e in uscita / Granata interessati al centrocampista del Napoli, ma non sono intenzionati ad inserire il difensore serbo nella trattativa
"
"Per i granata però, il difensore ex Stella Rossa è un pilastro del nuovo Toro che verrà e ciò bloccherebbe, in teoria, la trattativa tra i due club. Valdifiori però, reduce da un'annata in chiaroscuro, adesso è un peso per la società partenopea, la quale vorrebbe puntare su altre alternative a centrocampo: Diawara del Bologna, il cui arrivo è legato proprio dalla cessione dell'ex Empoli. Il Toro continua a pressare per concludere l'affare Valdifiori, ma senza l'inserimento, nella trattativa, di Maksimovic, che sarà uno dei pupilli del neo allenatore Mihajlovic in vista della stagione che a breve avrà inizio. I patti sono chiari e le premesse sono state già fatte: adesso la palla passa al Napoli, che dovrà decidere il da farsi sia dal punto di vista del mercato in entrata che in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA