Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: sì a Valdifiori, ma Maksimovic non si tocca

In entrata e in uscita / Granata interessati al centrocampista del Napoli, ma non sono intenzionati ad inserire il difensore serbo nella trattativa

Raffaele Lima

"Il Torino, dopo il colpo Sasa Lukic, vorrebbe tentare di chiudere un altro affare a centrocampo, acquistando Mirko Valdifiori, mediano del Napoli con un recente passato all' Empoli. I partenopei però, nella trattativa vorrebbero rendere partecipe anche Maksimovic, difensore serbo, che da parecchio tempo ha attirato su di se gli occhi della dirigenza azzurra.

"

"Per i granata però, il difensore ex Stella Rossa è un pilastro del nuovo Toro che verrà e ciò bloccherebbe, in teoria, la trattativa tra i due club. Valdifiori però, reduce da un'annata in chiaroscuro, adesso è un peso per la società partenopea, la quale vorrebbe puntare su altre alternative a centrocampo: Diawara del Bologna, il cui arrivo è legato proprio dalla cessione dell'ex Empoli. Il Toro continua a pressare per concludere l'affare Valdifiori, ma senza l'inserimento, nella trattativa, di Maksimovic, che sarà uno dei pupilli del neo allenatore Mihajlovic in vista della stagione che a breve avrà inizio. I patti sono chiari e le premesse sono state già fatte: adesso la palla passa al Napoli, che dovrà decidere il da farsi sia dal punto di vista del mercato in entrata che in uscita.