Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, sondaggio dell’Avellino per Onisa

Calciomercato / Il mediano è attualmente infortunato, ma ha stimolato l’interesse degli irpini

Andrea Marchello

"Si attende il rientro di Mihael Onisa, centrocampista classe 2000 di proprietà del Torino, che qualche giorno fa si è infortunato in allenamento al ginocchio destro (distorsione con sofferenza del legamento). Il centrocampista romeno, capitano dell’ultimo Torino Primavera, stava lavorando a disposizione della prima squadra di Moreno Longo e spera di poter tornare a farlo il prima possibile.

[embed]https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-ancora-incerto-lallenatore-del-futuro-a-vagnati-lultima-parola/[/embed]

"PROFESSIONISTI – Magari proprio entro la fine di giugno, per poter così riprendere familiarità con il terreno di gioco dopo che, prima dello stop forzato, era entrato nel giro della prima squadra, occasione importante per allenarsi ad alti livelli ed immagazzinare esperienza importante in vista di un futuro che potrebbe portarlo lontano da Torino per la prima esperienza tra i professionisti. Onisa, che un’estate fa è stato riscattato dalla Virtus Entella, nella stagione 2020/2021 – salvo sorprese – sarà mandato in prestito a giocare. E ad avere manifestato interesse c’è l’Avellino, squadra che disputa il campionato di Serie C e che è in corsa per la promozione in Serie B. D’altronde Onisa, per caratteristiche e qualità, è pronto ad una esperienza con i professionisti, e questa potrebbe essere l’occasione perfetta, specie se gli irpini riuscissero a guadagnarsi la serie cadetta.

tutte le notizie di