Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Torino: Udinese su Ostigard e Lovato, granata in vantaggio

Calciomercato Torino: Udinese su Ostigard e Lovato, granata in vantaggio - immagine 1
Il mercato del Torino dipenderà dalle condizioni di Buongiorno. In caso di operazione i granata andranno su Ostigard o Lovato
Piero Coletta

Continua il calciomercato, ormai manca poco alla fine della sessione di riparazione. Il Torino segue Ostigard e Lovato, ma occhio all'Udinese.

La situazione

—  

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club friulano avrebbe messo nel mirino il difensore norvegese Ostigard, classe 1999 in forza al Napoli. Non solo l'ex Genoa, ma anche Lovato della Salernitana sarebbe finito nei radar dell'Udinese. Entrambi sono seguiti dal Torino, con i granata che al momento sono in vantaggio per Lovato.

Molto dipenderà da Buongiorno

—  

Le scelte di mercato saranno dettate principalmente dalle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata è uscito malconcio dalla sfida contro il Cagliari vinta per 1-2 in Sardegna. Le prime analisi hanno segnalato una lussazione alla spalla. Domani il giocatore svolgerà ulteriori esami, ma in caso di operazione i tempi di recupero saranno lunghi. A quel punto potrebbe verificarsi un'accelerazione per uno dei due difensori per sopperire all'assenza del capitano granata. L'arrivo di Lovato dipenderà dall'uscita di Zima, sul quale c'è l'interesse dell'Amburgo. Non si può comunque escludere il doppio colpo in entrata. Schuurs ha finito la stagione in caso di assenza prolungata di Buongiorno, visto che resterebbero i soli Sazonov, Djidji e Rodriguez come difensori di ruolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.