gazzanet

Calciomercato Torino, ultimatum del Pumas a Gaston Silva: “Ti aspettiamo entro 48 ore”

In uscita / La squadra di Città del Messico ha dato un out-out al ragazzo del Torino che vuole l'Indipendiente

Redazione Toro News

"Continua la querelle tra Pumas e Gaston Silva: il ragazzo si è rifiutato di andare nella squadra di Citta del Messico, nonostante il trasferimento fosse già stato ufficializzato (QUI i dettagli). La motivazione? Silva preferisce un'altra destinazione, ovvero l'Indipendiente, squadra che ha fatto un'offerta al difensore. La cosa non è piaciuta al Pumas, che ha tenuto a far sapere che non vuole farsi prendere in giro, e Gaston Silva ha risposto che avrebbe cominciato azioni legali, perché è lui a decidere dove giocare.

"Adesso un altro episodio della storia: il Pumas ha dato un ultimatum al difensore del Torino, dicendo al ragazzo "Ti aspettiamo entro 48 ore", perché il trasferimento dal Torino è definitivo è c'è anche la firma dello stesso giocatore sul pre-contratto firmato il 24 luglio.

"La risposta di Gaston Silva non si è fatta attendere: il ragazzo ha infatti affermato: "Confermo di aver firmato l’accordo del 23 luglio ma, nonostante ciò, non erano chiari gli estremi del contratto di lavoro. L’accordo ha stabilito il compenso finanziario che avrebbe ricevuto il Football Club Torino per il trasferimento, che in nessun modo implica che tra il sottoscritto e il Club dell’Università Nazionale del Messico c'è un contratto di lavoro valido in atto."