Calciomercato Torino, Vanja Milinkovic-Savic verso l’Ascoli

Calciomercato Torino, Vanja Milinkovic-Savic verso l’Ascoli

Il punto / Superato il Foggia, il portiere potrebbe firmare a giorni

di Redazione Toro News

Vanja Milinkovic-Savic si avvicina all’Ascoli. Se fino ai giorni scorsi era il Foggia ad essere in vantaggio per il giocatore, nella giornata di oggi si è inserita prepotentemente la squadra del capoluogo marchigiano. Con il team bianconero la sensazione è che si possa chiudere a giorni, visto che la trattativa ha incassato anche il gradimento di massima del giocatore. Attualmente in prestito alla Spal, tornerà a Torino per andare di nuovo in prestito.

POCO SPAZIO – L’arrivo quest’oggi alla Spal di Emiliano Viviano ha messo il portiere serbo di proprietà dei granata ancor di più ai margini del progetto; coi ferraresi il portiere aveva comunque raccolto solo due presenze in campionato, contro Roma e Lazio, nelle quali ha subito sei reti ed una in Coppa Italia, contro la Sampdoria, nel quale subì due reti. Adesso, con un nuovo prestito, il giocatore spera di poter scendere in campo più spesso, e l’Ascoli sembra la meta preferita.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Immer - 6 mesi fa

    Non ho capito farà il primo o il secondo portiere di riserva perché questo cambia tutto deve andare a giocare da titolare poche balle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. apuano - 6 mesi fa

    Nella partita con la roma in coppa fu’ eccezionale.e ha 21 anni….e non ha il mafioso come procuratore.La Spal aveva Gomis di appartenenza ed aveva tutti i motivi per farlo giocare….Io penso che debba giocare se non si trova chi crede in lui in A va bene anche ad Ascoli.Tenerlo come secondo qui’ sarebbe un assurdita’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Immer - 6 mesi fa

    Speriamo stia la volta buona un grande acquisto del mitico Petra o un grande favore a qualcuno siamo una società come una bandiera al vento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 6 mesi fa

      L’importante è che tu ti sia capito….. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy