- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 24: Niels Nkounkou of Eintracht Frankfurt in action during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD3 match between Eintracht Frankfurt and Rigas FS at Deutsche Bank Park on October 24, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
“Io non sono tranquillo ma concentrato sul trovare soluzioni tramite il lavoro. Non è un singolo giocatore che può arrivare dal mercato a risolvere tutto”, ha dichiarato Marco Baroni nella conferenza stampa di vigilia di Torino-Fiorentina. Resta però evidente come il Torino, in queste ultime ore di mercato, debba intervenire per colmare alcune lacune.
Una di queste riguarda la fascia sinistra, dove serve un’alternativa a Cristiano Biraghi. Sfumato l’arrivo di Anass Salah-Eddine, che ha scelto di tornare in patria al PSV, i granata – come riportato da Gianluca Di Marzio – avrebbero messo gli occhi su Niels Patrick Nkounkou dell’Eintracht Francoforte.
Francese classe 2000, Nkounkou è cresciuto nel settore giovanile del Marsiglia e in carriera ha vestito anche le maglie di Everton, Standard Liegi, Cardiff e Saint-Étienne, prima di approdare nel 2023 all’Eintracht. Alla sua prima stagione in Bundesliga ha collezionato 29 presenze condite da 3 gol e 3 assist. Nell’ultimo campionato, invece, lo spazio è stato ridotto: appena 12 apparizioni complessive, di cui 4 da titolare. Quest’anno, finora, non è ancora sceso in campo, restando in panchina nella pesante sconfitta per 4-1 contro il Werder Brema. L’operazione con il Torino sarebbe impostata sulla formula del prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA