gazzanet

Calciomercato Torino, salgono le quotazioni di Cristian Zapata

UDINE, ITALY - MARCH 08:  Cristian Zapata of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on March 8, 2014 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il difensore avrebbe scalzato Tonelli nella lista di Petrachi

Redazione Toro News

"Come più volte presentato su queste colonne, la difesa è il primo reparto da rinforzare per quanto riguarda il roster granata. Tra i tanti nomi circolati nelle scorse settimane, nelle ultime ore è tornato in auge quello di Cristian Zapata, le cui quotazioni sono attualmente in rialzo per diventare un nuovo giocatore del Torino 2017/2018.

"L'altra pista che portava a Tonelli, infatti, si è raffreddata: il Torino considera eccessive le pretese economiche del Napoli e la valutazione che fa il club partenopeo del giocatore, e perciò le mire di Petrachi si sarebbe spostate sul centrale colombiano del Milan, che piace a Miha e se messo in condizione di giocare con continuità può diventare una buona pedina. Si scalda nuovamente, dunque, l'asse Milan-Torino, ma questa volta da parte granata: nelle prossime ore i granata potrebbero tentare un'accelerata improvvisa per far diventare concreta una trattativa che potrebbe portare il primo rinforzo di questa estate a Mihajlovic.