Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Toro, accordo con Hien lontano: situazione che non pregiudica Ilic

Calciomercato Toro, accordo con Hien lontano: situazione che non pregiudica Ilic - immagine 1
Hien non sarebbe propenso a sposare la causa granata: la trattativa sembra aver subito una brusca frenata

Redazione Toro News

Il Torino pensa ad abbandonare la trattativa che porta a Isak Hien. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club granata sta pensando di continuare solo per Ilic, lasciando stare il doppio affare che avrebbe visto sotto la Mole sia il serbo, subito, che lo svedese, a giugno. Hien, infatti, non sarebbe propenso a sposare la causa granata. Dunque per il primo si continua a trattare per provare a chiudere, mentre per il secondo la trattativa sembra aver subito una brusca frenata.

Torino-Hien, l'intenzione iniziale

—  

L'intenzione del Torino era quella di chiudere un doppio affare con il Verona: Ilic-Hien. Con il club gialloblù l'accordo si era trovato inizialmente  22 milioni totali per il cartellino di entrambi, ma a mancare era il sì del giocatore. Hien non ha ancora sposato la causa granata, a differenza del serbo, e molto probabilmente ciò non accadrà in quanto le intenzioni dello svedese sono tutt'altre.

Il trasferimento rischia di saltare, la posizione di Hien

—  

Isak Hien vuole aspettare fino a fine stagione, così da poter valutare eventuali altre offerte - secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com - . Così facendo, il difensore centrale di nazionalità svedese si gioca le sue carte a Verona, sperando magari in un aumento di contratto rispetto a quanto offerto attualmente dal Torino in questa sessione di calciomercato (la sua valutazione era di 7 milioni di euro).

 

tutte le notizie di