Bruno Peres non sarà un rinforzo del Torino. Non che ci fossero dubbi vista la piega che la trattativa aveva preso nelle ultime settimane, ma ora è anche ufficiale: il giocatore si trasferirà al San Paolo. Il club brasiliano ha reso noto sul proprio sito l'acquisto dell'esterno della Roma, che sarà un giocatore paulista fino al 2019 e si trasferirà in prestito con diritto di riscatto a favore del tricolor. Il Torino aveva accontentato in tutto e per tutto le richieste dei capitolini e del giocatore, che però per problemi familiari ha spinto per il ritorno in Brasile. Sfumato definitivamente il ritorno del laterale, i granata sono già a lavoro per cercare un'alternativa sulle fasce.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato, UFFICIALE: Bruno Peres al San Paolo
Calciomercato / Peres, a lungo vicino al ritorno in granata, passa al San Paolo in prestito con diritto di riscatto dalla Roma
DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE:
"A 28 anni e dopo quattro stagioni nel calcio italiano, il giocatore, di proprietà della Roma che è stato semifinalista della Champions League 2017/18, ha firmato un contratto con la formula del prestito fino a dicembre 2019, con un'opzione per il riscatto decorso questo termine. Bruno Peres è il secondo rinforzo del San Paolo FC nella pausa del Mondiale."
© RIPRODUZIONE RISERVATA