Calciomercato: ufficiale Sarr al Chelsea, El Kaddouri verso il Crotone

Calciomercato: ufficiale Sarr al Chelsea, El Kaddouri verso il Crotone

Le altre / Le principali trattative di mercato delle squadre di Serie A e non solo

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

SARR

Ci si avvicina sempre di più all’apertura ufficiale della finestra estiva di calcio mercato: la sessione si estenderà dal 1 settembre al 5 ottobre. E mentre il Toro fa passi avanti grazie agli acquisti di Rodriguez, Linetty e Vojvoda, continuano le principali trattative che vedono coinvolte anche le altre squadre di Serie A e non solo.

Malang Sarr è un nuovo giocatore del Chelsea. Il 21enne si è liberato dal Nizza a parametro zero in estate ed è un altro acquisto estivo dei Blues che all’interno del comunicato spiegano che “giocherà la stagione 2020/21 in prestito perché gli darà la chance di avere esperienza e di esser poi pronto per unirsi alla squadra”. Il Torino si era interessato al giocatore, ma ha avuto la meglio il blasone dei Blues. Resta da capire dove verrà mandato in prestito per un anno.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gallochecanta - 4 settimane fa

    El Kaddouri, con il senno del poi, è stato l’ultimo signor centrocampista che abbiamo avuto. Anche lui ha goduto degli anni migliori di Ventura e poi non è riuscito a confermarsi da altre parti però quando era in palla mi ha fatto divertire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FORZA TORO - 4 settimane fa

    Elka un altro che via da noi è andato nel calcio che conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy