”Carrieri ci piace molto”

Nell’agosto scorso si sfidarono all’Olimpico nel terzo turno di Coppa Italia, in queste settimane potrebbero invece interagire per questione legate al calciomercato. Stiamo parlando di Torino e Cosenza. C’è, infatti, la possibilità che almeno un giocatore granata vada a disputare la seconda parte di stagione in Calabria. I nomi caldi sono quelli di Carrieri, che verrà girato in…

di Redazione Toro News

Nell’agosto scorso si sfidarono all’Olimpico nel terzo turno di Coppa Italia, in queste settimane potrebbero invece interagire per questione legate al calciomercato. Stiamo parlando di Torino e Cosenza. C’è, infatti, la possibilità che almeno un giocatore granata vada a disputare la seconda parte di stagione in Calabria. I nomi caldi sono quelli di Carrieri, che verrà girato in prestito da Petrachi, e di Pellicori.

Per avere le ultime novità sul loro conto abbiamo contattato, in esclusiva per Toro News, il direttore generale del Cosenza Renzo Castagnini, il quale apre soprattutto in direzione del difensore: “Carrieri è un giocatore che ci piace molto e saremmo ben contenti di riuscire a portarlo a Cosenza”. Castagnini smentisce, però, che al momento ci siano stati contatti con Petrachi. “Non ho ancora parlato con lui”.

Per quanto riguarda Pellicori, invece, sembra più difficile che l’affare si concluda positivamente. “E’ un giocatore che ci interessava” continua il dg calabrese. “Perché l’ho avuto a Piacenza e sono un suo estimatore ma rimanendo Biancolino è molto difficile che faremo qualcosa in avanti”.

(foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy