Carrieri, imminente il prestito in Lega Pro

 

 

Atahotel Executive – Iniziano a volgere al termine le prime trattative della giornata per il Torino. Come vi avevamo già anticipato, il giocatore maggiormente indiziato a lasciare il capoluogo piemontese è Carrieri. Il giovane centrale difensivo, salvo incredibili sviluppi, finirà in prestito in Lega Pro. Petrachi ha intavolato il discorso con quattro società:…

di Redazione Toro News

 

 

Atahotel Executive – Iniziano a volgere al termine le prime trattative della giornata per il Torino. Come vi avevamo già anticipato, il giocatore maggiormente indiziato a lasciare il capoluogo piemontese è Carrieri. Il giovane centrale difensivo, salvo incredibili sviluppi, finirà in prestito in Lega Pro. Petrachi ha intavolato il discorso con quattro società: Cosenza, Verona, Salernitana e Pisa. Al momento il DS granata sta cercando di definire gli ultimi accordi e a turno sta parlando con i rispettivi direttori sportivi. La situazione sembra destinata a sbloccarsi in tempi brevi.

 

****

Aggiornamento:

Il DS granata è stato appena contattato da altre società di Lega Pro, dunque non è più sicuro che Carrieri finisca in una delle quattro società citate prima. Il prestito del difensore centrale dovrebbe comunque essere l’ultima operazione del Torino a meno di qualche buon affare in chiusura di mercato.

 

 

(Foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy