Carrieri, primo rinforzo per la difesa

Come annunciato da tempo su queste pagine il primo rinforzo per il reparto difensivo a disposizione di Lerda, in vista della stagione 2010/11, sarà Gaetano Carrieri. Il possente difensore classe ’88, complice la mancata iscrizione del Manfredonia al campionato di Lega Pro Seconda Divisione è a tutti gli effetti senza squadra e questa mattina si è allenato presso il centro Sisport insieme a Bianchi e compagni….

di Redazione Toro News

Come annunciato da tempo su queste pagine il primo rinforzo per il reparto difensivo a disposizione di Lerda, in vista della stagione 2010/11, sarà Gaetano Carrieri. Il possente difensore classe ’88, complice la mancata iscrizione del Manfredonia al campionato di Lega Pro Seconda Divisione è a tutti gli effetti senza squadra e questa mattina si è allenato presso il centro Sisport insieme a Bianchi e compagni.

Ora Petrachi dovrà semplicemente trovare l’accordo economico con il giocatore, dopodiché Carrieri sarà a tutti gli effetti di proprietà del Torino. 190 centimetri per 84 chili recita la sua carta d’identità, ma nonostante questo dotato di piedi buoni. Proprio questa caratteristica è stata decisiva per far sì che il giocatore arrivasse a Torino. Lerda vuole, infatti, difensori in grado di impostare l’azione.

(Manfredoniacalcio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy