calcio mercato

”C’è la possibilità che io vada al Toro”

È stato accostato al Torino anche Francesco Moriero, ormai ex allenatore del Frosinone. Il mister, contattato da TN, rilascia poche dichiarazioni, ma piuttosto dirette ed esplicite.

«C'è...

Edoardo Blandino

"È stato accostato al Torino anche Francesco Moriero, ormai ex allenatore del Frosinone. Il mister, contattato da TN, rilascia poche dichiarazioni, ma piuttosto dirette ed esplicite.

"«C'è la possibilità che io vada al Torino, sì. Quella granata è una società importante ed è giusto che si prenda il tempo necessario per fare tutte le valutazioni. Per me è un onore che il mio nome venga accostato ad una Piazza così importante. Significa che quel che ho fatto è stato apprezzato e mi fa molto piacere».

"Il tecnico leccese sottolinea poi l’importanza di questi colori e dice di attendere le decisioni della società.«Il Toro è un grande club che vuole vincere e a me piace vincere. Sarebbe una chance importante per me. Non so quanto ci vorrà però perché la società prenda una decisione sul prossimo allenatore. So che ci sono altri nomi per la panchina granata (NdR Lerda). Adesso c’è da smaltire la delusione per la mancata Serie A. E' giusto che ognuno faccia i suoi calcoli».

"Moriero glissa poi su eventuali colloqui con il Torino Fc.«Volete sapere se ho avuto contatti con i granata? Questo non lo posso dire».