calcio mercato

Cesena: proposto Ujkani, ma Drago chiama Alfred Gomis tutti i giorni…

Calciomercato / L'estremo difensore conoscerà a breve il suo futuro. E Foschi pressa per inserire Defrel nell'operazione

Redazione Toro News

"Il calciomercato del Torino non si ferma, con Petrachi che continua a tenere in piedi più trattative, sia in entrata che in uscita. Sfoltire la rosa, mandando in prestito i giovani e cercando ci cedere gli esuberi, chiamasi: Larrondo e Vesovic, giocatori che evidentemente non rientrano nel progetto del tecnico Ventura. Non è un caso infatti che i due non siano stati neppure precettati per il raduno all'Hotel Boston. 

"Le manovre in attacco sono pressoché note, con il direttore sportivo impegnato ad avvicinare uno tra Belotti ed Abel Hernandez, senza dimenticare Defrel. Il francese è un profilo sempre monitorato, ma che nelle ultime ore è stato proposto a più riprese dal Cesena che vorrebbe inserire l'attaccante nell'affare Alfred Gomis

"Sono quindi i bianconeri, ora, a voler piazzare il fantasista altrove, magari proprio in granata? Ebbene sì, il romagnoli vorrebbero tagliare l'ingaggio dal bilancio al più presto e addirittura avrebbero preteso l'acquisto di Defrel (anche solo in prestito con opzione) da parte del Torino, prima di accogliere in prestito secco Alfred Gomis tra le proprie fila. 

"E non è un caso se nelle ultime ore ha preso piede l'ipotesi di un passaggio di Ujkani alla corte del patron Lugaresi. Defrel piace anche al Palermo che a differenza dei granata potrebbe accettare la proposta presentata da Foschi, direttamente ad Urbano Cairo. Il problema in tal senso è uno solo: il tecnico Drago ha un chiodo fisso per il portierone granata. Lo chiama tutti i giorni, il nuovo allenatore ha già scelto chi sarà il suo estremo difensore. La palla resta pertanto contesa e nel frattempo (come detto nelle scorse settimane) Alfred Gomis metterà la firma sul rinnovo contrattuale con il Torino, aspettando di conoscere il proprio futuro.