calcio mercato

Chi compra e chi vende

di Arianna Lucania

Anche se non si parla di Toro, è comunque sempre interessante dare un’occhiata a quello che succede nel calciomercato internazionale, tra spese folli e sempre nuove...

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

"Anche se non si parla di Toro, è comunque sempre interessante dare un’occhiata a quello che succede nel calciomercato internazionale, tra spese folli e sempre nuove indiscrezioni.

"Su sponda rossonera va avanti invece il botta e risposta tra Porto e Milan: ora sembra che la squadra portoghese abbia abbassato il prezzo di Cissokho, ma, dopo i problemi ai denti riscontrati da Milan Lab, la società di Berlusconi non sembra più interessata ad acquistarlo, almeno non a titolo definitivo.

"La Juve continua a puntare D’Agostino, ma l’Udinese non ha nessuna intenzione di svendere i suoi giocatori: la squadra friulana chiede Giovinco e Marchisio in cambio della sua perla. Intanto la Juve sembra anche interessata a Giuseppe Rossi, ma sembra che non ci sia ancora stato nessun contatto.

"Sempre in Italia, pare essere tornato di moda Franco Semioli: il giocatore della Fiorentina sarebbe infatti entrato nei piani della Sampdoria.

"In campo internazionale, invece, c’è ancora aria di crisi tra Tevez e il Manchester United: anzi, nuove indiscrezioni dicono che il giocatore dei Red Devils abbia cominciato una trattativa col Manchester City. Ferguson, perdendo un altro giocatore, cerca quindi di correre ai ripari, puntando gli occhi sulla punta di diamante del Lione, Benzema, già seguito dalla Juventus.