calcio mercato

Chiuso il mercato

Quanto detto da Cairo corrispondeva alla realtà, difatti il Toro ha concluso il proprio mercato verso le 17, tirandosi fuori da ogni trattativa. Cairo ha depositato i documenti riguardanti l'ingaggio di Blerim Dzemaili,...

Redazione Toro News

"Quanto detto da Cairo corrispondeva alla realtà, difatti il Toro ha concluso il proprio mercato verso le 17, tirandosi fuori da ogni trattativa. Cairo ha depositato i documenti riguardanti l'ingaggio di Blerim Dzemaili, ma non ha concluso nessun'altra operazione oggi. Si trattavano Mutarelli e Brighi, e per un attimo Di Michele è stato vicino alla partenza in direzione Roma. Anche Appiah è stato trattato dalla squadra granata ma il West Ham era in netto vantaggio.

"L'attacco, che soffre una situazione di esubero, non è stato completamente sfoltito. Resta Abbruscato, il Genoa ha scelto Milito (per il quale è nato un vero e proprio "giallo" per il suo contratto, risolto con il ritorno in rossoblù del 'Principe') mentre la Reggina ha preso in prestito Rakic dal Salisburgo. Resta anche Ventola, non si è trovato l'accordo né con il Genoa e né con l'Ipswich Town. Tutte le trattative non concluse verranno probabilmente riprese in mano a gennaio, ma in questo calciomercato il Toro non è stato certo a guardare.