calcio mercato

Colpaccio per il Torino: ecco il portierino Zaccagno

Calciomercato / Massimo Bava ingaggia l'estremo difensore della Nazionale Under 17, in uscita dal Padova: sarà messo a disposizione di Primavera e Berretti

Diego Fornero

"Colpaccio di calciomercato giovanile per il Torino: Massimo Bava, responsabile del vivaio granata, ha trovato l'accordo con Andrea Zaccagno, classe '97, portiere della Primavera del Padova e della Nazionale Under 17. 

"Il giovane, padovano DOC, nato nella città di Sant'Antonio il 27 maggio 1997, ha già raggiunto la città, pronto a firmare il vincolo che lo legherà al club granata, ma l'operazione sarà formalizzata soltanto allo scioglimento del vincolo pregresso con il Padova, società che, come è noto, è ormai ad un passo dal Fallimento.

"Il ragazzo, benché sotto leva, ha già messo insieme 7 presenze con la Primavera patavina, ed è presenza fissa delle Nazionali Under, oltre ad aver già collezionato una convocazione in Serie B. Sarà messo a disposizione della Primavera di Moreno Longo, ma potrebbe giocare titolare nella formazione Berretti.