calcio mercato

Colpo di Cairo: Rosina e’ del Torino!

Alessandro Rosina è a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Dopo Elvis Abbruscato, la società di Urbano Cairo si assicura anche il talentuoso nazionale Under 21, evitando di andare alle buste con il Parma, che del fantasista...

Redazione Toro News

Alessandro Rosina è a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Dopo Elvis Abbruscato, la società di Urbano Cairo si assicura anche il talentuoso nazionale Under 21, evitando di andare alle buste con il Parma, che del fantasista deteneva l'altra metà del cartellino. Un rischio che il presidente granata non ha voluto correre, considerando il giocatore una colonna su cui costruire la squadra del futuro.

"Grande felicità da parte della tifoseria che era in fermento in attesa della lieta notizia.

"Per quanto riguarda invece la situazione di Nikola Lazetic e Roberto Stellone bisognerà aspettare fino a giovedì alle ore 14 quando verranno aperte le buste per conoscere la loro destinazione. Ricordiamo che Lazetic è in comproprietà dal Livorno mentre Stellone arriva dal Genoa. Per le altre compartecipazioni minori è stata rinnovata la comproprietà di Liborio Bongiovanni con la Pro Sesto, mentre il Cittadella ha fatto valere la possibilità di riscattare Alessandro Campo.