calcio mercato

Comproprietà: gli affari già risolti

di Alessandro Salvatico

Alle ore 19 di ieri è stato detto “stop: o siete d’accordo, o vi rivedete domani”. Le situazioni di comproprietà dovevano risolversi...

Redazione Toro News

"di Alessandro Salvatico

"Alle ore 19 di ieri è stato detto “stop: o siete d’accordo, o vi rivedete domani”. Le situazioni di comproprietà dovevano risolversi a favore di una delle due squadre interessate nelle varie situazioni, oppure rinnovarsi; chi non ha trovato una risoluzione, sarà presente all’apertura delle buste. Il Torino ha riscattato Pisano, ha deciso di mantenere la formula con l’Ancona per Masiero e Schiattarella mentre non ha risolto per Abbruscato e Bjelanovic: alle buste per entrambi gli attaccanti. Il Toro viene dato per favorito in entrambe le trattative ma la certezza arriverà oggi alle 12.

"Gli stessi bianconeri hanno reso Floro Flores un giocatore interamente di loro proprietà (l’Arezzo ha bisogno di incassare immediatamente), ha rinnovato la compartecipazione del giovane Foti con la Sampdoria e con gli stessi blucerchiati ha invece ceduto la propria metà del laterale Pieri. La società di Garrone ha mantenuto la comproprietà anche di Bonanni, col Palermo.

"La Fiorentina non riduce, per ora, il proprio parco attaccanti: il cartellino di Papa Waigo rimane per metà del Genoa e per metà dei viola, viola i quali non hanno trovato l’accordo per Cacia con il Piacenza, e con gli emiliani andranno alle buste, lunedì. A proposito di Genoa: i rossoblù si assicurano interamente il centrocampista Paro, che da oggi non è più un giocatore della Juventus, e fanno interamente loro il giovane e talentuoso Forestieri, concedendolo però ancora per un anno al Siena, in prestito.