calcio mercato

Comproprietà: Verdi sarà tutto del Toro, Comi tutto del Milan

Calciomercato / L'esterno offensivo classe '92 diventerà tutto granata, ma resterà in prestito ad Empoli. Passaggio inverso per l'attaccante reduce dal prestito a Lanciano: sarà tutto...

Redazione Toro News

"Simone Verdi - Gianmario Comi, destini che si incrociano anche stavolta: l'esterno offensivo di Pavia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, sarà a breve tutto granata, con il club di Cairo che risolverà ufficialmente a proprio favore la comproprietà. Percorso inverso per Gianmario Comi, attaccante, cresciuto nel vivaio granata e figlio del DG Antonio Comi, che, invece, diventerà interamente di proprietà del Milan. La prossima settimana la stretta di mano e la firma della risoluzione reciproca delle compartecipazioni tra i due club, che nel frattempo discuteranno anche della situazione di Antonio Nocerino, giocatore che ai granata piace parecchio e che al Milan è un esubero, ma che ha ancora un ingaggio troppo oneroso per le casse del Torino.

"Simone Verdi, comunque, con ogni probabilità non rientrerà alla base neppure per il ritiro estivo e resterà in prestito ad Empoli per un'altra stagione, stavolta... in Serie A.

tutte le notizie di