calcio mercato

Corini bis, Genevier alternativa a Cigarini

di Alessandro Salvatico

 

Tutti, appassionati ed addetti ai lavori, sono concordi nell’affermare che il Torino deve trovare, più di qualsiasi altra cosa, un regista ed un...

Redazione Toro News

di Alessandro Salvatico

"Per quanto riguarda gli altri settori del campo, oggi la giornata del Toro vede una segnalazione dell’agente di Valeri Bojinov, che fa capire che se il suo assistito dovesse rientrare in Italia (come desidera) quella granata sarebbe un’opzione a lui gradita. Inoltre qualcuno fa il nome di Balotelli come eventuale nuovo prestito morattiano, ma è difficile immaginare che l’Inter possa privarsi di un giocatore sì giovanissimo ma sul quale sta già puntando forte. Tutto fermo, invece, per Acquafresca e Denis, mentre per Pozzi tarda ad arrivare l’accordo tra Empoli e Milan: tutto rimandato, dunque, per il reparto avanzato di De Biasi.

"L’ultima novità di giornata del mercato granata è il paventato scambio Motta-Rubin tra la società di Cairo e l’Udinese. Per gli addetti ai lavori non è un mistero il gradimento riscosso dall’esterno sinistro del Torino presso i friulani; il giocatore ha tutte le caratteristiche che si confanno alla composizione della squadra di Marino. Per ora però mancano dettagli certi, li forniremo quando saremo in grado di farlo.