Cutolo o Ruopolo. E' attorno a questi nomi che ruota il mercato del Padova per l'attacco. La punta del Crotone è reduce da un campionato di ottima fattura, con tanti gol pesanti e di qualità. Quest'oggi è previsto l'incontro tra le due dirigenze per provare a chiudere. Per quanto riguarda Ruopolo, invece, l'accordo è già stato trovato con l'Atalanta ma manca quello con il giocatore: c'è una differenza tra domanda ed offerta di qualche decina di migliaia di euro. Foschi attivo anche per rinforzare il reparto difensivo. L'obiettivo numero uno è Pesoli del Varese, ma la società lombarda ben difficilmente se ne priverà. Alternativa Gazzola, che nonostante l'iscrizione dell'Ascoli lascerà la maglia bianconera.
calcio mercato
Cutolo e Ruopolo per il Padova
Cutolo o Ruopolo. E' attorno a questi nomi che ruota il mercato del Padova per l'attacco. La punta del Crotone è reduce da un campionato di ottima fattura, con tanti gol pesanti e di qualità. Quest'oggi è previsto...
Il Bari è vicino al difensore del Gubbio Borghese, che si ricongiungerebbe così con il tecnico Torrente. In piedi anche l'ipotesi Carrozzieri, che nei giorni scorsi sembrava ad un passo dal Varese ma non ha trovato l'accordo. L'attaccante del Cagliari Ragatzu è ad un passo dal Gubbio, mentre il Modena sta per chiudere diverse trattative. Dal Chievo arriverà il difensore Bassoli, a centrocampo ecco l'inserimento del romeno Petre, dall'Al-Nasr, oltre a Dalla Bona e Di Gennaro. La Sampdoria, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Piovaccari e Bertani, deve anche pensare al mercato in uscita. Dei cinque centrocampisti titolari (Palombo, Poli, Tissone, Dessena e Sammarco) almeno uno lascerà certamente la città della Lanterna e quest'uno potrebbe essere Poli. La Juventus vorrebbe portarlo subito a Torino, ma Garrone non chiede meno di 8-10 milioni per il giocatore classe '89 ma già con una certa esperienza alle spalle. Zappino andrà via da Varese: per lui probabile un'esperienza all'estero.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA