calcio mercato

Da Udine: Marino verso il Toro

Mancano cinque settimane al termine del campionato, c'è una salvezza da giocare, dunque non è il momento per mettere in circolo voci di mercato; ma ci sono piazze tranquille, senza più obiettivi, dove non ci...

Redazione Toro News

"Mancano cinque settimane al termine del campionato, c'è una salvezza da giocare, dunque non è il momento per mettere in circolo voci di mercato; ma ci sono piazze tranquille, senza più obiettivi, dove non ci si pongono molti problemi del genere. Come Udine.

"La società bianconera pare pronta ad un rimpasto, tecnico e dirigenziale, con un Marino che va e uno che viene. Il secondo sarebbe Pierpaolo, attuale ds del Napoli; il primo, ovviamente, Pasquale, che dell'Udinese è attualmente allenatore.L'addio dell'attuale ds, Leonardi, potrebbe essere il prodromo alla partenza del tecnico, che sembra debba essere rimpiazzato da Delneri.

"E da Udine indicano quella del Torino come prossima panchina del mister siciliano. Per quanto dal capoluogo friulano siano piuttosto diretti sull'argomento, riteniamo non sia bene, come si diceva in apertura, approfondire ulteriormente la questione in un simile momento, pertanto ci limitiamo a render nota la voce. E soprattutto, non pare rispettoso nei confronti di Camolese, che peraltro sta facendo benissimo pur con spazi di manovra davvero limitati, e che a nostro avviso meriterebbe una conferma a prescindere.