Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, dal Brasile: “Il Corinthians vuole Avelar in prestito, offerta per il Torino”

Calciomercato / Dal Brasile filtra il nuovo interesse del Corinthians per Danilo Avelar, che vuole tornare a giocare nella sua nazione d'origine

Redazione Toro News

Danilo Avelar vuole far ritorno in Brasile e anche tramite il suo procuratore Fernando Garcia, non ne ha mai fatto un mistero. Il laterale sinistro di proprietà del Toro rientrerà alla base dopo il prestito all'Amiens ma quasi sicuramente andrà di nuovo via da Torino. Proprio nelle scorse ore, la testata brasiliana "Lance" è tornata a parlare di un interesse del Corinthians per Avelar, che da poco ha compiuto 29 anni. Non è la prima volta che il club di San Paolo mostra la voglia di riportare l'ex Cagliari in patria, ci aveva provato già a gennaio. Alcuni giorni fa vi avevamo riferito di un nuovo tentativo e questa volta, il Corinthians, aiutato dalla volontà del giocatore, potrebbe avere diverse chances.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-dal-brasile-agente-di-avelar-in-italia-il-corinthias-acellera/

Il problema riguarda la formula del trasferimento visto che il Toro vorrebbe liberarlo a titolo definitivo e monetizzare il più possibile la cessione, mentre il Corinthians vuole solo il prestito. Il terzino quest'anno, è stato prestato in Francia dove ha disputato un buon campionato con l'Amiens, trovando la continuità che gli mancava da tempo a causa dei gravi infortuni al ginocchio. Avelar ora spinge per tornare in Brasile: il Corinthians proverà a convincere il Toro facendo leva sulla volontà del calciatore.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-verissimo-il-toro-non-molla-e-prepara-ancora-un-assalto/

Potresti esserti perso