Dalla Scozia: anche i Rangers scaricano Sadiq. L’ex Toro dovrebbe tornare a Roma

Dalla Scozia: anche i Rangers scaricano Sadiq. L’ex Toro dovrebbe tornare a Roma

Calciomercato / L’attaccante che l’anno scorso ha giocato in prestito con il Torino, viene scaricato anche dai Rangers

di Redazione Toro News

Solo 3 presenze in granata prima della bocciatura e del ritorno anticipato alla Roma: Umar Sadiq, dopo aver vissuto un’esperienza tutt’altro che esaltante con il Toro, sta subendo lo stesso trattamento dai Rangers Glasgow. L’allenatore Steven Gerrard avrebbe acconsentito, secondo The Scottish Sun, alla fine anticipata del prestito del nigeriano. Dopo 5 apparizioni in 5 mesi e tre settimane prima del mercato di gennaio, l’avventura scozzese di Sadiq è già al capolinea.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 8 mesi fa

    Mi sembrava che tecnicamente avesse delle potenzialità ma tatticamente era veramente uno sprovveduto… una sorta di dilettante allo sbaraglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. verarob_701 - 9 mesi fa

    beh, giusto per info….lo scorso anno dopo il Toro ha giocato in seria A belga, 12 partite 5 gol e 3 assist
    e ha segnato 4 gol in 6 partite ai giochi olimpici….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 9 mesi fa

      Bei dati per un campionato che sforna talenti..tra l’altro il Belgio è numero uno nel ranking fifa.. Solo da noi non funzionava ? Continuo a pensare che è stata un’operazione strana. Se vediamo quanti giocatori arrivano nel campionato italiano ma esplodono all’estero, mi vien da pensare che nonostante tutto, qui trovano più difficile esprimersi; involuzione generale del calcio italiano ma grande tatticismo e cura delle difese non rendono il compito facile a nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 8 mesi fa

      Giusto per info….. Ha giocato in eredivisie, che è il campionato olandese e non belga, e l’assist fu solo 1

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BIRILLO - 9 mesi fa

    Chissà cosa ci avevano visto in questo ragazzo. Eppure attaccanti discreti dalla primavera ne avevamo costruiti un bel pò. Ma noi li mandiamo a svernare fuori..la scusa è sempre che i nostri non sono pronti..mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 9 mesi fa

      L’ultimo anno di primavera Sadiq ha fatto 26 gol in 24 partite di campionato. Anziché stare sempre a lamentarsi perchè non valorizziamo i giovani (che a me sembra non facciano tanta strada anche quando lasciano definitivamente il nostro club) magari leggendo questo numero rivalutiamo un po’ tutti i possibili fenomeni che ogni anno sembra che sforniamo, quando invece il calcio professionistico é tutt’altra cosa.
      Io come tutti ho molta fiducia nei giovani di quest’anno (in uno in particolare) ma prevedere come affronteranno il professionismo é una cosa che davvero non siamo in grado di fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 9 mesi fa

        Touchè.. E Butic ? De Luca ? Mi chiedo solo perchè cercare operazioni strane, quando nemmeno Sadiq aveva fatto calcio Pro.
        Quel particolare giocatore che citi, sarebbe una scommessa tale e quale Sadiq ?… Troppo prezioso per rischiarlo ora, ma.. Lo vedo bene un 11 fare minuti in partite già nostre e già nel 2019. FVCG !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BIRILLO - 9 mesi fa

          (a parte a Bologna ma poca cosa..)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. SSFT - 9 mesi fa

          Niente mi renderebbe più felice che vedere millico riuscire a ritagliarsi spazio (non perché è giovane, ma perchè è forte) da noi già il prossimo anno. Semplicemente, per lui come per gli altri, ci sono un sacco di variabili: magari é maturato (mentalmente e fisicamente) prima dei pari età, o magari avrà un ulteriore exploit a breve. Magari le legnate che riceverà da un trentenne gli faranno il solletico, o magari la differenza tra essere marcato da un professionista piuttosto che da un coetaneo sarà enorme. Chissà.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIRILLO - 9 mesi fa

            Io già lo sogno.. Orgoglioso sià nostro.
            A volte mi sorprende non tanto per i goal difficili, ma per la praticità di quelli facili, in quelli vedo un campione.
            Ultima e chiudo, si dovrebbe cimentare, anche per poco proprio coi 30enni. Sapranno che fare con lui lo spero proprio, ritengo che non sarebbe uno scandalo fargli fare 6 mesi in lega pro o in B. Saluti !

            Mi piace Non mi piace
          2. SSFT - 9 mesi fa

            BIRILLO concordo con il tuo ultimo commento al 100%.
            Saluti anche a te!

            Mi piace Non mi piace
  4. alrom4_879 - 9 mesi fa

    Una caricatura di attaccante , che costui abbia giocato in A , e purtroppo pure nel Toro , è uno sgarbo al gioco del calcio , quello vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy