calcio mercato

Dalla Spagna: “Torino-Barcellona, accordo per Munir: si aspetta il sì del giocatore”

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 07:  Munir El Haddadi of FC Barcelona conducts the ball during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Chapecoense at Camp Nou stadium on August 7, 2017 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

In Entrata / Il quotidiano catalano Sport: "I due club discutono sulla recompra"

Redazione Toro News

Importante aggiornamento sulla trattativa tra il Torino e Munir El Haddadi, esterno classe 1995 di proprietà del Barcellona di cui nelle ultime ore vi stiamo dando conto. E' la versione online del quotidiano Sport, tra i più prestigiosi e autorevoli giornali di Barcellona, ad annunciare che il club blaugrana e il Torino "hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Munir in granata". Secondo il portale spagnolo, "mentre i due club discutono se ci sarà o meno la recompra a favore del Barcellona, si attende l'OK del giocatore, che sta valutando quale decisione prendere per la prossima stagione".

Se i media spagnoli non precisano su quali termini sarebbe stato raggiunto l'accordo, è da sottolineare che le prime indiscrezioni parlavano di un prestito con diritto di riscatto con valore complessivo dell'operazione intorno ai 16 milioni. In attesa di ulteriori conferme, da registrare c'è quanto affermano dalla Catalogna: il club granata è passato avanti alla concorrenza per Munir.