Non soltanto Gillet, il Torino domani ufficializzerà anche Matteo Darmian, bloccato settimane or sono in comproprietà dai granata. Andavano limati alcuni dettagli relativi all'operazione con il Palermo, un'operazione da circa novecentomila euro. Il terzino classe '89, dunque, partirà dal primo giorno del ritiro a disposizione di mister Ventura, che ne ha chiesto esplicitamente la conferma dopo l'ottima stagione disputata.
calcio mercato
Darmian, domani l’ufficializzazione
Non soltanto Gillet, il Torino domani ufficializzerà anche Matteo Darmian, bloccato settimane or sono in comproprietà dai granata. Andavano limati alcuni dettagli relativi all'operazione con il Palermo, un'operazione da circa...
Non si è ancora trovato il bandolo della matassa (ma il giocatore arriverà, continuano a ribadire tutte le parti in causa) per Sansone, visti anche i numerosi impegni del procuratore dell'attaccante, agente anche del richiestissimo Verratti. L'intenzione è comunque quella di chiudere entro la fine della settimana, per fare in modo di aggregarlo fin dal primo giorno nella rosa di Ventura.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA