calcio mercato

Darmian e Basha, affare fatto!

di Valentino Della Casa - Oggi il Torino mette a segno altri due colpi: Darmian e Basha, infatti, saranno a brevissimo nuovi giocatori granata. Per il primo, non arriva solo la conferma di Ventura, che già in conferenza...

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa - Oggi il Torino mette a segno altri due colpi: Darmian e Basha, infatti, saranno a brevissimo nuovi giocatori granata. Per il primo, non arriva solo la conferma di Ventura, che già in conferenza stampa aveva annunciato la prossima chiusura della trattativa: già qualche giorno fa vi avevamo informati che sarebbe stata solo questione di tempo, mentre ora manca davvero soltanto la firma del terzino, che arriverà presumibilmente nella giornata di domani, e che porterà il giocatore in prestito con il diritto di riscatto della metà del Palermo per il prossimo Giugno.

Dopo l'inserimento del Chievo di venerdì scorso, il Torino è riuscito a mantenere il vantaggio e a chiudere definitivamente la trattativa che porterà Basha, mediano dell'Atalanta, in granata. Imponendosi. I nerazzurri, infatti, spingevano per la comproprietà, ma Petrachi è riuscito a strappare un prestito con diritto di riscatto per la metà. Per la firma, in questo caso, bisognerà aspettare fino a Giovedì, quando il giocatore rientrerà dalle ferie in Albania, prima di partire con il gruppo di Ventura alla volta di Sappada. Nulla da temere: il giocatore è del Torino, e "Non vedo l'ora di allenarmi con i miei nuovi compagni" ha dichiarato a TN.

Arrivano dunque altri due tasselli importanti per il Torino che verrà. Per il prossimo, Guberti, bisognerà aspettare presumibilmente ancora una settimana.