calcio mercato

De Feudis rifiuta Varese, salta anche Modena

Oltre alle vicende legate al mercato in entrata il Torino deve anche risolvere il problema degli esuberi: sul piede di partenza, tra gli altri,...

Redazione Toro News

"Oltre alle vicende legate al mercato in entrata il Torino deve anche risolvere il problema degli esuberi: sul piede di partenza, tra gli altri, c'è anche Giuseppe De Feudis, centrocampista centrale che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca granata, da titolare con Lerda e da riserva con Ventura.

Il giocatore, che dopo una carriera trascorsa tra serie B e Lega Pro, coltiva il sogno di esordire nella massima divisione e, considerando la situazione extra-calcistica che si sta abbattendo sul centrocampo del Toro, potrebbe vedere realizzarsi questo suo desiderio: succede così, come confermano fonti vicine alla società, che De Feudis avrebbe rifiutato il trasferimento al Varese - nonostante il nuovo tecnico, Fabrizio Castori, straveda per lui dai tempi di Cesena - per restare in granata.

Sempre dalla serie B sul centrocampista si era presentato anche l'interesse del Modena che, dopo i primi sondaggi con il Torino, ha fiutato il disinteresse del giocatore per la discesa di categoria, arenando di fatto la trattativa.

(foto N.Campo)