Il calciomercato arriva nell'ultima settimana di trattative ed anche il mercato in uscita del Torino inizia a smuoversi: dopo Surraco e Pagano c'è un altro granata che potrebbe prendere la strada per Modena. Si tratta di Giuseppe De Feudis che, considerando la necessità di Marcolin di un altro centrale di centrocampo, è molto vicino al trasferimento in Emilia, come confermano entrambe le società interessate.
calcio mercato
De Feudis vicino al Modena
Il calciomercato arriva nell'ultima settimana di trattative ed anche il mercato in uscita del Torino inizia a smuoversi: dopo Surraco e Pagano c'è un altro granata che potrebbe prendere la strada per Modena. Si tratta di Giuseppe De...
LE CARATTERISTICHE DI KURTIC - Come TN aveva anticipato qualche settimana fa la società canarina, alla ricerca di un centrale di centrocampo, aveva sondato il terreno per arrivare a Giuseppe De Feudis, ma se il Torino aveva già un discorso ben avviato col Varese, il giocatore invece appariva determinato a rimanere in granata.
I giorni passano e le trattative si evolvono: succede così che, nonostante la stima del nuovo tecnico Castori, la formazione lombarda rallenta l'interesse su De Feudis perchè, come confermato dal diesse Milanese, alla ricerca di un giocatore dalle caretteristiche di Kurtic e riallaccia i contatti col Palermo nella speranza di riottenere il regista sloveno classe '89.
L'INFORTUNIO DI STURARO - Ad una settimana dalla conclusione del mercato il Modena ritorna alla carica: ancora alla ricerca del centrale di centrocampo da mettere a disposizione di Dario Marcolin il centrocampista classe 1993 Stefano Sturaro, arrivato quest'anno dalle giovanili del Genoa, si è infortunato gravemente durante l'impegno di Coppa Italia contro la Reggina, procurandosi la rottura dei legamenti del crociato posteriore ginocchio, rendendo così necessario l'acquisto di un secondo mediano.
LA TRATTATIVA - Il diesse modenese Giuseppe Cannella si è quindi mosso subito per contattare il suo collega del Toro manifestando nuovamente interesse per Giuseppe De Feudis. Dalla società granata sono arrivate conferme circa lo stato della trattativa ed i canarini sono decisamente fiduciosi che possa andare in porto: nelle prossime ore potrebbe arrivare l'intesa ed il giocatore si trasferirebbe in Emilia alla corte di Dario Marcolin e del suo vice, l'ex terzino granata Giuseppe Pancaro.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA