Di Cesare, è fatta. Sarà del Toro!

di Valentino Della Casa

E alla fine l’affare si è concluso. Di Cesare sta arrivando a Milano e nelle prossime ore firmerà un contratto che lo legherà a Torino per le prossime tre stagioni. A confermarcelo è proprio il giocatore, che in esclusiva a TN ha dichiarato: “Sono felicissimo, non so quando arriverò a Norcia, non ci posso ancora credere!…

di Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

E alla fine l’affare si è concluso. Di Cesare sta arrivando a Milano e nelle prossime ore firmerà un contratto che lo legherà a Torino per le prossime tre stagioni. A confermarcelo è proprio il giocatore, che in esclusiva a TN ha dichiarato: “Sono felicissimo, non so quando arriverò a Norcia, non ci posso ancora credere! Sono un giocatore del Torino, è un sogno che si realizza”.

Il difensore, ancora stamattina, era di proprietà del Vicenza: “Ho passato una giornata tormentatissima, anche l’Atalanta si era inserita, ma io volevo il Torino e alla fine sono granata”.

Dunque la trattativa ha avuto esito felice, come già vi avevamo anticipato questa mattina, con Zanetti a passare, in prestito, in biancorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy