calcio mercato

Di Cesare, prosegue la trattativa

di Gianluca Sacchetto

Per Valerio Di Cesare il Torino sta facendo sul serio. L’ormai imminente cessione di Ogbonna in Inghilterra obbliga infatti il direttore sportivo Petrachi ad...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Per Valerio Di Cesare il Torino sta facendo sul serio. L’ormai imminente cessione di Ogbonna in Inghilterra obbliga infatti il direttore sportivo Petrachi ad accelerare i tempi per provare a portare a casa il difensore del Vicenza, con un passato anche al Chelsea. Per capire la situazione del giocatore abbiamo contattato per Toro News il suo procuratore Lionello Manfredonia. “Ne stiamo parlando con il direttore (Petrachi, ndr). A lui interessa molto il mio assistito e la prossima settimana ci sarà un incontro, che potrebbe rivelarsi decisivo”.

"Situazione simile per Andrea Russotto, altro nome caldo del mercato granata, rappresentato sempre da Manfredonia. Nell’incontro in programma tra qualche giorno si parlerà anche del trequartista classe ’88 di proprietà del Bellinzona, per il quale è sempre in piedi la possibilità dello scambio con Diana. Nel caso le due operazioni andassero a buon fine, sarebbero i due primi veri colpi del mercato granata. Inizierebbe così a prendere forma la squadra a disposizione di Lerda.