Do Prado prossimo colpo?

di Igor Stasi

Dopo Iunco, Carrieri, Di Cesare, Cofie, e Lazarevic per il Torino non è certo finita qui per quanto riguarda i possibili arrivi che sono annotati nella lista di Petrachi.

Uno dei prossimi obbiettivi per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro nel tridente di trequartisti dietro alla punta d’attacco è infatti Guilherme Raymundo do Prado, classe…

di Redazione Toro News

di Igor Stasi

Dopo Iunco, Carrieri, Di Cesare, Cofie, e Lazarevic per il Torino non è certo finita qui per quanto riguarda i possibili arrivi che sono annotati nella lista di Petrachi.

Uno dei prossimi obbiettivi per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro nel tridente di trequartisti dietro alla punta d’attacco è infatti Guilherme Raymundo do Prado, classe 1981 che questa stagione ha militato nel Cesena neo promosso in Serie A, seguito per ammissione dello stesso Cairo.

Il nome dell’esterno sinistro viene accostato al granata già da un po’ di settimane, fin dai contatti che Torino e Cesena hanno avuto per la discussione della comproprietà di Malonga.
Sarebbe sicuramente un ottimo acquisto per i granata, visto che l’esterno brasiliano ha collezionato quest’anno 31 presenze impreziosite da 9 gol, e potrebbe essere affiancato a Iunco sulla sinistra.

La trattativa comunque non è e non sarà per nulla facile, si prevedono quindi tempi lunghi per trovare la giusta quadra e un accordo che accontenti sia il Cesena che il Torino.
Il possibile arrivo di Do Prado potrebbe chiudere gli spazi a Gasbarroni che avrebbe lo stesso ruolo e che con Iunco, Abbruscato, Lazarevic potrebbe vedere in bilico la sua permanenza in granata.

Naturalmente le vie del mercato sono infinite è necessario attendere e seguire tutti gli sviluppi, che potrebbero riservare anche delle sorprese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy