"Come abbiamo annunciato nelle ore passate, Blerim Dzemaili è il nuovo centrocampista del Torino. E' arrivata conferma dalla società, e anche se per ora ci mancano certezze sulla formula del trasferimento, dovrebbe trattarsi, come già anticipato, di un prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra che si aggirerebbe intorno a 1,5 milioni di euro. Il Torino ha così trovato l'alternativa a Corini.
calcio mercato
Dzemaili al Toro
Come abbiamo annunciato nelle ore passate, Blerim Dzemaili è il nuovo centrocampista del Torino. E' arrivata conferma dalla società, e anche se per ora ci mancano certezze sulla formula del trasferimento, dovrebbe...
"Ventidue anni, 179 cm per 73 kg, Dzemaili è un centrocampista dotato di grandi polmoni e atleticamente prestante. Albanese di nascita, svizzero di passaporto, già nel giro della Nazionale elvetica (con la quale ha disputato anche il Mondiale del 2006), Dzemaili è cresciuto nello Zurigo. Un anno fa si scatenò una mezza asta internazionale per accaparrarselo; la spuntò il Bolton Wanderers. Ma gli inglesi non l'hanno praticamente mai visto in campo, a causa del grave infortunio al legamento crociato che l'ha messo fuori gioco per l'intera stagione. Ora il mediano approda a Torino, grazie agli uffici di Pederzoli, con una gran voglia di rilanciarsi e di tornare a mostrare il suo valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA