calcio mercato

Gabionetta è a Milano

Come vi avevamo già scritto questa mattina, Martin Denilson Gabionetta sarà un giocatore del Torino: l'esterno macnino fortemente voluto da Lerda è atterrato a Malpensa alle 13:30, ed attualmente è a Milano per...

Redazione Toro News

Come vi avevamo già scritto questa mattina, Martin Denilson Gabionetta sarà un giocatore del Torino: l'esterno macnino fortemente voluto da Lerda è atterrato a Malpensa alle 13:30, ed attualmente è a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai granata fino al 2013. Con l'Hortolandia l'accordo è per un prestito con diritto di riscatto.

Le cifre si aggirano oltre gli ottocentomila euro per il riscatto (leggermente più alte rispetto a quelle dichiarate negli ultimi giorni) e attualmente in sede si stanno preparando tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento. E, finalmente, terminerà questa lunghissima telenovela.

***

AGGIORNAMENTOCon il trascorrere dei minuti, emerge sempre più chiaramente come la formula con la quale il brasiliano diventerà finalmente un giocatore del Torino sarà quella del prestito oneroso.

(Foto: Gazzetta.it)