calcio mercato

Gillet, il Toro vuole chiudere nel weekend!

Oltre ad essere il mercato dei sogni sudamericani, questa sessione estiva di trattative per il Torino é anche quella dei sogni ricorrenti. Dei giocatori che Ventura ha chiesto (e non ottenuto) un anno fa, ma che non ha dimenticato:...

Redazione Toro News

Oltre ad essere il mercato dei sogni sudamericani, questa sessione estiva di trattative per il Torino é anche quella dei sogni ricorrenti. Dei giocatori che Ventura ha chiesto (e non ottenuto) un anno fa, ma che non ha dimenticato: Gazzi, Barreto, Gillet. Ecco, almeno uno di questi vecchi sogni di Mister Libidine sembra proprio in procinto di diventare realtà: quello del portiere.I granata vogliono chiudere per il belga insistemente cercato dal tecnico: bando agli indugi, entro il weekend intendono portare l'estremo difensore del Bologna sotto la Mole.

Dal canto suo, Gillet in terra emiliana sta benissimo, gode di stima generale, ha ben figurato e ben guadagnato. Ma direbbe "sì" al Toro e al suo vecchio mentore.Cosa serve alla società felsinea per dire "sì" a Cairo? Servono i soldi che vengono ritenuti giusti, che non sono nemmeno troppi, per il 33enne numero uno: si parla di una cifra compresa tra 1 e 1,5 milioni, uno sforzo fattibile per l'editore alessandrino, un'offerta che -come si diceva- si intende concretizzare entro 48 ore, per avere nel fine settimana la risposta positiva di Bologna e Gillet.