Per il passaggio di Dzemailli dal Parma al Napoli è solo questione di qualche formalità. Il centrocampista passerà a titolo definitivo alla corte di Mazzarri per una cifra intorno ai nove milioni di euro. Si tratta di una notizia importante anche per il Torino, che incasserà per la metà del giocatore circa 4,5 milioni, subito reinvestiti sul mercato per operazioni come quella di Antenucci (di cui, a breve aspettiamo la conclusione).
calcio mercato
Gillet-Torino: tutto rimandato
Per il passaggio di Dzemailli dal Parma al Napoli è solo questione di qualche formalità. Il centrocampista passerà a titolo definitivo alla corte di Mazzarri per una cifra intorno ai nove milioni di euro. Si tratta di una...
Intanto non si vede Petrachi all'Ata Hotel di Milano, possibile che il ds sia presso gli uffici della Cairo Communication per chiudere qualche affare in presenza del Presidente Cairo. Nei prossimi minuti seguiranno aggiornamenti in tempo reale circa la situazione delle comproprietà del Toro.
***
AGGIORNAMENTO. Intanto da Parma una voce della dirigenza crociata smentisce categoricamente le voci (infondate) che vedevano un interessamento della società di Ghirardi per Matteo Rubin, su cui il Toro vorrebbe puntare per il prossimo anno: "Siamo già a posto per il ruolo di terzino sinistro".
***
AGGIORNAMENTO. Molto difficile sembra il matrimonio tra Bianchi e la Dinamo Kiev: l'offerta degli ucraini è decisamente meno importante rispetto alle cifre apparse in queste ultime ore. L'agente della punta, Riccardo Bianchi, è a Milano soprattutto per pubbliche relazioni: contatti soprattutto con Ghirardi del Parma. Petrachi continua a non vedersi all'Ata, anche se il ds secondo nostre fonti starebbe per chiudere con Lo Monaco per Antenucci.
***
AGGIORNAMENTO. Come vi avevamo anticipato giorni fa, Antenucci è stato definitivamente riscattato dal Toro. Manca l'ufficialità, ma per l'acquisto dell'attaccante sono stati sborsati circa 1,2 milioini di euro, a differenza degli 1,7 pattuiti a Gennaio.
***
AGGIORNAMENTO. Non c'è lo Shaktar Donetsz per Bianchi, ma è prepotentemente spuntato il Bologna. I felsinei si sono fatti avanti con l'agente Riccardo Bianchi per l'acquisto del Capitano granata, che gradirebbe la destinazione oltre a quella di Parma, Napoli e lo stesso Torino. La trattativa è in fase embrionale, tanto che nessuna offerta ufficiale è pervenuta da parte del ds Bagni a Petrachi e allo stesso Bianchi: solo tante telefonate e contatti preparatori per l'affondo cui verrà presumibilmente dato il via a breve
***
AGGIORNAMENTO. François Gillet potrebbe essere meno vicino al Toro rispetto a qualche giorno fa. Intanto l'entourage del giocatore fa capire che il portiere deciderà entro e non oltre martedì prossimo.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA