calcio mercato

Gillet verso Bologna

di Crocifisso/Piva

La priorità del Toro, risolte le comproprietà, è come già noto quella del portiere. Il probabile incontro, per discutere di Gillet, tra la dirigenza granata e quella del...

Redazione Toro News

di Crocifisso/Piva

La priorità del Toro, risolte le comproprietà, è come già noto quella del portiere. Il probabile incontro, per discutere di Gillet, tra la dirigenza granata e quella del Bari era inizialmente previsto per domani. La trattativa, però, ha subito un rallentamento. Non di certo per la volontà delle due parti: il Toro ha il capitale da investire, il Bari è ben disposto nei confronti dei granata. Il problema, al momento, è il giocatore. O meglio, le numerose offerte ricevute da Gillet, che potrebbe 'costringere' le due parti ad attendere ancora. Il portiere barese, Toro a parte, ha proposte in serie A.

Questo quanto arriva direttamente da Bari, con il ds Angelozzi possibilista circa un incontro con il Toro, anche se “bisogna aspettare che Gillet prenda una decisione”.

Al momento è in stallo la trattativa che riguarda Alessandro Gazzi, segno della ferma intenzione di Petrachi di chiudere subito per il portiere, accontentando Ventura, che vuole fortemente Gillet.

***AGGIORNAMENTO***

Gillet si avvicina sempre più al Bologna. Il portiere belga sembra dunque aver scelto una squadra di serie A per il prossimo campionato. Le possibilità di vederlo indossare la maglia granata sembrano pertanto diminuire.