calcio mercato

Giovanili Torino: addio al club granata per i fratelli Maiello

Calciomercato / I due difensori classe 1999, l'anno scorso in Berretti, non sono stati promossi in Primavera: Thomas è approdato al Carpi, Micheal può firmare con il Como

Redazione Toro News

Addio definitivo al club granata per i due giovani Maiello: i gemelli classe 1999 che, riunitisi l'anno scorso alla Berretti del Torino, alla corte di mister Roberto Fogli, non sono stati promossi in Primavera. Thomas, difensore centrale, ha fatto tutta la trafila delle giovanili in maglia granata, mentre Micheal, terzino destro, ha raggiunto il club dello Stadio Grande Torino la scorsa stagione, arrivato dalla Pro Vercelli. Per entrambi, assistiti dall'agente Domenico Mafrica, la carriera calcistica prenderà ora una piega diversa.

Thomas Maiello è approdato pochi giorni fa al Carpi, a titolo definitivo. In Emilia giocherà con la Primavera, coltivando la speranza di un inserimento graduale in Prima Squadra. Micheal Maiello, invece, deve ancora trovare una sistemazione definitiva. Da oggi è aggregato al nuovo Como Calcio, che - dopo aver fallito l'iscrizione alla Lega Pro - ripartirà dalla Serie D: la firma dovrebbe arrivare a giorni.