Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Glik e il Monaco, il capitano: “Saluterò il Torino nei modi e nei tempi giusti”

Dopo l'eliminazione / Il difensore polacco in zona mista al termine di Polonia-Portogallo: "Quando arriverà il momento mi esporrò in merito, perché ci tengo molto"

Redazione Toro News

"Al termine di Portogallo-Polonia, il quarto di finale che ha sancito l'eliminazione della sua Nazionale da Euro 2016, ha parlato anche Kamil Glik, che si è espresso così sul suo futuro: "Per il momento sono ancora un giocatore del Torino. Non è ancora il momento di salutare. Non c'è niente di ufficiale, vediamo cosa succede in questi giorni. Quando arriverà il momento di salutare lo farò perchè ci tengo molto, ma dobbiamo ancora vedere cosa succedere nei prossimi giorni o nelle prossime settimane".

"La trattativa col Monaco, per stessa ammissione del giocatore, è a buon punto: il trasferimento del cartellino del giocatore varrà 11 milioni subito più altri 4 pagabili in 5 anni, per un totale di 15 milioni (qui i dettagli). Glik, quindi, non vuole ancora sbilanciarsi, anche se ha fatto capire chiaramente che la sua esperienza sotto la Mole è ai titoli di coda. Un'esperienza che resterà impressa nella storia del club: 170 presenze, 13 reti e la fascia di capitano portata per tre anni fanno di Kamil Glik un personaggio simbolo di questi anni di Toro.

Potresti esserti perso