calcio mercato

Gomis e Morello, avanti fino a fine stagione

di Agazzi / Della Casa - Per il momento, il Torino non cambierà i propri portieri. Il discorso, ovviamente, non riguarda Ferdinando Coppola, numero uno in campo e nelle gerarchie di Ventura, ma gli altri due difensori...

Redazione Toro News

di Agazzi / Della Casa - Per il momento, il Torino non cambierà i propri portieri. Il discorso, ovviamente, non riguarda Ferdinando Coppola, numero uno in campo e nelle gerarchie di Ventura, ma gli altri due difensori della linea di porta, Davide Morello e Lys Gomis.

Già, perché proprio i due portieri, con caratteristiche e prospettive diametralmente opposte, avevano suscitato nelle scorse settimane l’interesse del Frosinone, ora militante in Lega Pro. Più che vere e proprie trattative, qualche parola di apprezzamento nei confronti dei due giocatori, che, scendendo di categoria avrebbero il posto garantito. Il Toro, da parte sua, non ha intenzione di cedere i propri portieri, continuando con questo assetto fino a fine stagione.

Certo è che, se dovesse arrivare una proposta interessante ed i giocatori esprimessero la volontà di esser ceduti, la società di Cairo valuterà ogni singola proposta. Quindi, i portieri del Torino non sono sul mercato, ma non è detto che l’interesse di qualche squadra possa modificare le gerarchie alle spalle di Coppola.