calcio mercato

Guberti, trattativa lunga ma possibile

di Della Casa / Crocifisso

Stefano Guberti piace al Toro, e non è più un mistero. La trattativa che porterebbe l'esterno di proprietà della Roma sotto la Mole non è sicuramente in dirittura...

Redazione Toro News

di Della Casa / Crocifisso

Stefano Guberti piace al Toro, e non è più un mistero. La trattativa che porterebbe l'esterno di proprietà della Roma sotto la Mole non è sicuramente in dirittura d'arrivo, non ancora. Ma, cosa molto importante, c'è il gradimento del giocatore per la piazza, cosa non di poco conto. Nonostante la B, fattore che (vedi Gillet e Gazzi per citare due esempi) si è dimostrato decisivo per l'esito di alcune trattative. Guberti non ha affatto snobbato la proposta granata, e “se fosse stato un no, questo sarebbe già avvenuto. I tempi sono lunghi ma a Guberti la piazza interessa”. Parola dell'agente del giocatore, De Nicola.

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Stefano Guberti ha incontrato Sabatini venerdì scorso per capire meglio la sua situazione. I giallorossi non hanno messo fretta all'ex Ascoli, ma è chiaro che la Roma ha diversi progetti in mente e se Guberti resterà nella capitale dovrà giocarsi le sue chances così come gli altri, senza alcuna corsia privilegiata.