calcio mercato

Hart: “Nessuno mi vuole e se non gioco rischio di perdere la Nazionale”

TURIN, ITALY - MAY 28:  Goalkeeper of FC Torino Joe Hart speaks during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Le dichiarazioni / L'ex portiere del Torino: "Resterò a Manchester per non giocare ma io farà il possibile affinché questo non accada"

Redazione Toro News

Dopo l'esperienza in prestito al Torino, conclusasi tra alti e bassi, Joe Hart è ritornato al Manchester City dove però non sembra avere futuro dato che la bocciatura di Guardiola è stata definitiva la scorsa stagione e l'acquisto di Ederson dal Benfica è l'ennesima conferma. Riguardo il suo futuro l'estremo difensore è parso titubante: "Io sono un giocatore dei Citizens ed ho ancora due anni di contratto, quindi non posso contattare nessuno. Penso sia normale che se non si gioca durante la stagione si perda la Nazionale ma io farò il possibile affinché ciò non accada nonostante, per il momento, non mi voglia nessuno. Fin quando la dirigenza non mi comunicherà la cessione sarà costretto a restare a Manchester per non giocare". 

Potresti esserti perso