Dopo l’esperienza in prestito al Torino, conclusasi tra alti e bassi, Joe Hart è ritornato al Manchester City dove però non sembra avere futuro dato che la bocciatura di Guardiola è stata definitiva la scorsa stagione e l’acquisto di Ederson dal Benfica è l’ennesima conferma. Riguardo il suo futuro l’estremo difensore è parso titubante: “Io sono un giocatore dei Citizens ed ho ancora due anni di contratto, quindi non posso contattare nessuno. Penso sia normale che se non si gioca durante la stagione si perda la Nazionale ma io farò il possibile affinché ciò non accada nonostante, per il momento, non mi voglia nessuno. Fin quando la dirigenza non mi comunicherà la cessione sarà costretto a restare a Manchester per non giocare”.
Le dichiarazioni / L’ex portiere del Torino: “Resterò a Manchester per non giocare ma io farà il possibile affinché questo non accada”
TURIN, ITALY - MAY 28: Goalkeeper of FC Torino Joe Hart speaks during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Joe, mi sei umanamente simpatico, ma a quel prezzo non se ne parla proprio.
mi domando se molti di quelli che vengono al Toro e dopo al max 2 anni vanno via pensando di aver fatto il salto di qualità e poi cadono nell’anonimato, ma di chi è la colpa, del toro che li valorizza o è colpa dei giocatori? certo io non prego nessuno per restare ma un minimo di lungimiranza?
a me piace Joe, sia come professionista che come motivatore, ha preso molti gol quest’anno ma non è totalmente colpa sua, lo sappiamo tutti.
ma restare un altro anno al toro non gli avrebbe fatto male, soprattutto già certo di essere stato già estromesso da Pep. magari con una riduzione di ingaggio ne avrebbe beneficiato a lungo termine. cmq good luck man!
Ne abbiamo valorizzati tanti, ma joe No. Anzi, con la difesa di quest’anno – poveretto – lo abbiamo messo anche in difficoltà. Ci sono pure tante responsabilità sue, per carità, ma diciamo che per uno che è titolare della nazionale inglese e che arriva da uno squadrone di Manchester, non è stata un’annata memorabile.
joe non aveva bisogno di essere valorizzato difatti, lo abbiamo preso che era già un valore. ma credo lui doveva pensare a restare con noi con una diminuzione dell’ingaggio. del resto in pochi mesi si è guadagnato la stima di gran parte di noi, si sarebbe trovato bene.
Auguri hart
In bocca al lupo e cerca di fare la scelta migliore per te !!
se ti piace il calcio scendi di categoria….se ami l’ingaggio…..problemi tuoi
Bravissimo
Nella vita tutto dipende dalla matematica .
Hart é una eccellente persona ed un portiere sufficiente.
A trent’anni semplicemente non vale 23 milioni di euro richiesti né lui vale 4 milioni netti di stipendio; a 10/12 milioni ed a 2,5 di stipendio ci sarebbe la coda.
Eh, e non c’è nemmeno la cassa integrazione…..
Certo che un altro anno di prestito si poteva anche intavolare…lo so che come hai detto tu, non sarebbe stato giusto per la tua carriera…però saresti arrivato al mondiale e tra due anni avresti potuto accettare un contratto tipo quello di Sirigu, non mi capacito ancora che non sia più con noi…
Poraccio, Lombardo ti ha convinto a venire, hai preso una settantina di goals e ora non ti vuole nessuno!
Non è che non lo vuole nessuno, non lo vuole nessuno alle condizioni del city ( 20 è più milioni)