campionato

Il Bologna prova a chiudere per Destro, Hernandez resta al palo?

Destro sempre più vicino al Bologna

Il mercato degli altri / Il Milan accoglie Romagnoli, domani il Napoli tornerà alla carica per Maksimovic A Roma, dopo le tante cessioni, è tempo di acquisti in sequenza.

Redazione Toro News

"Il mercato degli altri procede spedito, mentre quello del Torino il più lo ha già dato nei mesi scorsi. I granata si sono mossi per primi e ora attendono soltanto di piazzare l'ultimo tassello. In avanti, con Hernandez che ha ricevuto ieri l'ultimatum del Torino e Belotti che sarebbe pronto a firmare per 4 anni. Sullo sfondo resta Seferovic, di lato lo scudo alto per proteggersi dagli attacci altrui. Come quelli della Roma, appunto, che ora dopo aver incassato la prima rata di Romagnoli (affare complessivo da 25 milioni), salutato Doumbia e aver bloccato Gyomber, si appresta ad accogliere Digne e a formulare una nuova offerta per Bruno Peres.

"Il Napoli, invece, pare intestarditosi e continua pungolare Maksimovic. La richiesta di Cairo è sempre la stessa, mentre domani è previsto un incontro tra le parti dove i partenopei dovrebbero consegnare la prima e vera offerta concreta al Torino Nel frattempo il club campano è pronto a cedere Jonathan De Guzman all'Olympique Marsiglia per circa sei milioni di euro.

"Si muove anche la Fiorentina che attende di firmare il contratto che legherà l'attaccante del Dnipro Nikola Kalinic al club viola. E se Keita Balde ha ufficialmente chiesto la cessione, è altrettanto vero che sulla giovane punta si sono fiondati in tanti, tra cui anche l'Inter che avrebbe già riscontrato il pieno gradimento del giocatore.

"Offerte da 'big' in casa Lazio anche per Lucas Biglia: Real Madrid, Manchester United e Monaco sono pronte a partire all'assalto del regista di Pioli che a questo punto, però, vedrebbe smantellato il  centrocampo dello scorso anno.

"Chiudiamo quindi con il Bologna del direttore sportivo Pantaleo Corvino. L'uomo mercato dei rossoblù, proprio ieri ha incontrato Sabatini per chiudere l'affare Destro. Parti molto vicine che i felsinei che tenteranno di arrivare alle firme proprio nella giornata odierna. Un acquisto, quello di Destro, che di fatto chiude le porte ad Abel Hernandez. L'uruguagio resta al palo? Staremo a vedere, perché il questo pazzo mercato, tutto può succedere.