"di Arianna Lucania
calcio mercato
Il calciomercato di B
di Arianna Lucania
Concentriamoci ora su quello che, purtroppo, è il calciomercato che ci interessa.
Si è riempita da poche ore l’unica...
"Concentriamoci ora su quello che, purtroppo, è il calciomercato che ci interessa.
"Si è riempita da poche ore l’unica panchina rimasta vuota in serie B: il Piacenza ha scelto Fabrizio Castori per la prossima stagione. Il tecnico, dopo l’ultima stagione a Salerno, è pronto per cominciare quest’avventura.
"Una delle società certamente più attive in questo mercato di B è l’Albinoleffe: giusto ieri è stato comunicato sul sito ufficiale della squadra di essere giunti ad un accordo per l’acquisto di Daniel Offredi. Il portiere è stato acquistato dal Milan, mentre proprio alla squadra rossonera è stato ceduta la giovane promessa Giacomo Beretta. E’ ufficiale che sia poi avvenuto uno scambio tra due società bergamasche: all’Atalanta arriverà Nicola Madonna, mentre il prossimo anno vestiranno la maglia dell’Albinoleffe Michael Cia e Dario Bergamelli. Le ultime parlano infine di un interessamento, per il momento smentito, nei confronti dell’attaccante del Cagliari Ragatzu.
"La neo retrocessa Reggina si trova ovviamente nell’obbligo di vendere qualcuno prima di riformare la rosa; pare dunque che Stuani ed Alvarez stiano per lasciare Reggio, probabilmente per la Polonia, precisamente per il Wisla Cracovia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA