Il Lecce si rinforza

Il Lecce si rinforza per la stagione che è appena cominciata. La prima giornata di B ha visto i pugliesi vincere con un netto 3-0, ma è bastato a convincere la società della necessità di tornare sul mercato. Alla corte di mister De Canio torna l’attaccante scuola Roma Daniele Corvia che l’anno scorso ha militato nell’Empoli, segnando 7 gol in 27 incontri. In Puglia intanto arriva anche…

di Redazione Toro News

Il Lecce si rinforza per la stagione che è appena cominciata. La prima giornata di B ha visto i pugliesi vincere con un netto 3-0, ma è bastato a convincere la società della necessità di tornare sul mercato. Alla corte di mister De Canio torna l’attaccante scuola Roma Daniele Corvia che l’anno scorso ha militato nell’Empoli, segnando 7 gol in 27 incontri. In Puglia intanto arriva anche Marilungo, attaccante molto promettente delle giovanili della Sampdoria, che l’anno scorso ha esordito con gol in A.

Il Lecce intanto è sulle tracce di Stefano Fiore. Il centrocampista ex Torino è svincolato ormai da un anno, ma i salentini stanno pensando di tesserarlo per completare la squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy