calcio mercato

Il mercato della B

Poco più di dieci giorni al termine di questa sessione invernale di calciomercato. Situazione di stallo tra la Sampdoria ed Eder, tanto che il presidente Garrone sta pensando di dirottare il proprio interesse su altri attaccanti. Al...

Redazione Toro News

Poco più di dieci giorni al termine di questa sessione invernale di calciomercato. Situazione di stallo tra la Sampdoria ed Eder, tanto che il presidente Garrone sta pensando di dirottare il proprio interesse su altri attaccanti. Al dirigente blucerchiato non è piaciuto il modo di fare della società romagnola, che ha in un primo momento dichiarato di lasciar partire il giocatore dopo lo scontro salvezza con il Novara prima di rinviare nuovamente il tutto a dopo la gara con la Roma di sabato. Al momento è difficile capire come andrà a finire. Tutto fermo anche per quanto riguarda Munari, visto l'inserimento del Bologna nella corsa al centrocampista della Fiorentina. In uscita i soliti nomi ma alla fine non è escluso che Palombo possa restare all'ombra della Lanterna fino al termine della stagione perchè nonostante gli abboccamenti nessuno ha presentato una vera e propria offerta a Garrone.

Telenovela anche a Padova per quanto riguarda Pesoli, mentre con il Cagliari potrebbe prospettarsi uno scambio Portin-Perico. Possibilità che vada in porto anche la trattativa con la Juve Stabia per il centrocampista Cazzola. In caso di responso positivo potrebbe fare le valigie Milanetto, in rapporti tesi con la società da qualche settimana. Paolo Zanetti potrebbe presto passare dal Grosseto al Modena, dove dopo gli ingaggi di Perticone e Ardemagni si inseguono anche Vitale e Rantier.

Catinali, svincolato dal Piacenza, andrà a Nocera alla corte di Campilongo. Si muove anche in entrata la Reggina, dopo l'addio di Missiroli e la possibile partenza di Bonazzoli. Per la difesa è praticamente fatta per Freddi, in uscita dal Grosseto, mentre si guarda a Guarna dell'Ascoli per il ruolo di portiere. Bellazzini del Cittadella è ormai prossimo alla firma con lo Spezia.

(nella foto Eder con la maglia dell'Empoli)