Acque agitate a Livorno dopo la contestazione andata in scena martedì e che ha visto tra i giocatori maggiormente presi di mira il portiere De Lucia ed il centrocampista Schiattarella. Entrambi potrebbero partire in questa finestra di mercato. Non è un caso che la società labronica si sia già cautelata acquistando dal Catanzaro l’estremo difensore Vono. Non è esclusa la partenza anche di uno tra Dionisi (possibile uno scambio con Vantaggiato con il Padova) e Paulinho. I biancoscudati, intanto, continuano il pressing su Cazzola della Juve Stabia ma le contropartite finora offerte ai campani non hanno convinto il direttore sportivo Di Somma, che a meno di un’offerta irrinunciabile non farà partire il giocatore. Per la difesa complicazioni sul fronte Pesoli, in alternativa Sardo del Chievo.
calcio mercato
Il mercato della B
Acque agitate a Livorno dopo la contestazione andata in scena martedì e che ha visto tra i giocatori maggiormente presi di mira il portiere De Lucia ed il centrocampista Schiattarella. Entrambi potrebbero partire in questa finestra di...
Gazzola dovrebbe giocare l’ultima sua partita con la maglia dell’Ascoli sabato a Torino dopodiché passerà al Sassuolo. Capitolo Sampdoria: Sensibile guarda sempre a Siena per capire quanto sia percorribile la strada che porta a D’Agostino ma nel frattempo sono concreti i passi in avanti sul fronte Munari, che a Firenze non trova spazio. Come detto nei giorni scorsi, si attende ancora per Eder perché il Cesena prima di venderlo vuole trovare il sostituto. La Juve Stabia ha trovato l’accordo con l’attaccante Falcinelli, che a causa della folta concorrenza non trova spazio nel Sassuolo. Oltre al Torino ci sono altre squadre di serie B su Jeda: Verona su tutte, ma non è detto che alla fine la squadra di Mandorlini faccia qualcosa in questa sessione di mercato.
Il Gubbio è ormai vicinissimo all’ingaggio di Mastronunzio, di proprietà del Siena ma in prestito allo Spezia in questa prima parte di stagione. Il centrocampista Gallozzi è dell’Empoli. La Nocerina chiude ufficialmente con Parola, mentre il Grosseto preleva due giocatore dal Catania: l’attaccante spagnolo Gontan “Keko” ed il centrocamposta Sciacca. Infine il Brescia, che dopo aver ingaggiato il difensore Caldirola dall’Inter e l’attaccante Foti dalla Samp, nell’operazione che ha portato in blucerchiato Berardi e Juan Antonio, prova a stringere i tempi per Larrondo.
(nella foto Mastronunzio, con la maglia dell'Ancona)
© RIPRODUZIONE RISERVATA